Immobiliare Della Scala

Servizi

Home > Servizi

Per i nostri clienti, solo piacevoli sorprese

Concludere un accordo in tranquillità e sicurezza è il proposito condiviso da tutte le parti coinvolte in una compravendita o locazione.

È per il raggiungimento di questo obiettivo comune a venditori e acquirenti, ad affittuari e locatari, che offriamo un ventaglio di servizi complementari e accessori alle attività di intermediazione immobiliare.

Riserviamo a chi vende casa:

  • la valutazione gratuita dell’immobile effettuata con metodo metrico comparativo che permette di stabilire un prezzo congruo;
  • pubblicità sul nostro sito e su tutti i portali immobiliari, con i migliori scatti realizzati durante un servizio fotografico professionale;
  • ispezioni notarili ipotecarie e catastali.

A chi acquista, garantiamo controlli che escludano la presenza di formalità pregiudizievoli sull’immobile, come pignoramenti o ipoteche, che potrebbero condizionare il trasferimento della proprietà da un soggetto all’altro. Eventi e condizioni che è opportuno verificare prima di un’eventuale proposta d’acquisto, onde evitare spiacevoli sorprese in corso d’opera.

In particolare:

  • ispezioni notarili ipotecarie e catastali;
  • controlli in merito alla regolarità catastale e urbanistica dell’immobile.

Seguiamo gli acquirenti fino all’atto notarile e siamo pronti a suggerire loro notai di fiducia e architetti a cui affidare la nuova casa in caso di ristrutturazione o piccoli interventi.

Offriamo servizio di consulenza e di mediazione anche per le locazioni. Gli immobili che proponiamo in affitto sono ben ristrutturati e arredati; i potenziali conduttori selezionati con cura.